Scarica le slide e le foto del seminario

Posted by

 

 

Mercoledì 20 gennaio lo studio DLA Piper ha organizzato – presso la propria nuova sede di via della Posta 7, Milano – un seminario di approfondimento sulle ricadute aziendali del Jobs Act.

IMG_20160120_151422

Nel corso del pomeriggio, i giuslavoristi del Dipartimento Lavoro – Giampiero Falasca, Fabrizio Morelli e Federico Strada – hanno evidenziato  le ricadute applicative più importanti della riforma, indicando come e dove le aziende dovranno adeguare le prassi, i modelli e le procedure esistenti per rispettare le nuove regole e, soprattutto, cogliere le opportunità che le recenti riforme possono offrire.

(PER SCARICARE LE SLIDE CLICCARE DI SEGUITO Jobs Act Tagliando azienda 20 gen 2016).

IMG_20160120_151436

 

Successivamente, tre importanti manager delle risorse umane (Lorenzo Lagorio di easyJet, Mauro Meregalli di Quintiles e Sergio Spinelli di Juventus) hanno raccontato come stanno gestendo in azienda le nuove norme, fornendo interessanti spunti di riflessioni e anche qualche “buona prassi” degna di nota.

IMG_20160120_164953

 

Questo seminario è l’inizio di ciclo di eventi sul diritto del lavoro che lo Studio organizzerà nel corso del 2016, presso le proprie sedi di Roma e di Milano, per fornire un costante e puntale aggiornamento e approfondimento sulle novità giuslavoristche più importanti.

IMG_20160120_164928

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...