Applicare il JobsAct in azienda: il corso di HRC e DLA Piper

Posted by

HRCommunity, la prestigiosa associazione dei manager delle risorse umane, e il dipartimento lavoro dello studio legale DLA Piper organizzano un corso di formazione strategica sul Jobs Act, finalizzato a fornire agli HR Manager gli strumenti necessari per attuare in azienda la recente riforma del lavoro.

Il corso  si struttura su 5 giornate, ciascuna dedicata a un tema specifico, in due edizioni (Roma e Milano) che si svolgeranno tra giugno e luglio 2015.

DLA Piper HRC – Jobs Act Training

Durante ciascuna giornata ci saranno tre differenti momenti: una sessione di carattere tecnico e normativo, un momento di confronto con manager, esperti di relazioni industriali e attori istituzionali e, infine, una sessione dedicata ai case study, al Q&A ed alla discussione.

Il coordinamento scientifico del corso sarà curato dall’Avv. Giampiero Falasca, che sarà anche presente personalmente a ciascuna giornata formativa.

Per maggiori informazioni sul programma e sui costi di iscrizione, si prega di contattare Simone Petrelli (s.petrelli@hrcommunityacademy.net)

Rispondi